Termini e Condizioni vendita software per studi professionali - AppNotarius. Software per studi professionali

AppNotarius
SOFTWARE STUDI PROFESSIONALI
"Usabilità, Velocità e Risparmio
ciò che contraddistingue i nostri sistemi"
AppNotarius
Vai ai contenuti
Termini & Condizioni

Pagamenti

È possibile acquistare i servizi AppNotarius utilizzando carte di credito o carte prepagate tramite conto PayPal (+3%); oppure con bonifico bancario, in questo caso l’ordine sarà elaborato alla ricezione del pagamento.

Resi e Rimborsi

Il nostro desiderio è garantire la massima soddisfazione e tranquillità di acquisto ai nostri clienti, per questo, se per qualche ragione non sei pienamente soddisfatto del tuo acquisto, puoi rendere uno o più prodotti entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla data di consegna del tuo ordine. Come prescrive la Legge Italiana, in qualità di acquirente si ha diritto di recedere dall'acquisto a distanza, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo (Direttiva Europea 2011/83/CE sui diritti dei consumatori).
Si potrà esercitare il diritto di recesso con l'invio, entro il termine previsto, di una comunicazione scritta all'indirizzo geografico della sede di AppNotarius mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento, oppure inviando un'email all'indirizzo info@appnotarius.it.
Ti rimborseremo la somma spesa per i prodotti resi escluse le spese di spedizione (se ci sono) e le spese di ritiro del reso, le quali hanno lo stesso importo delle spese sostenute per la spedizione.
Non si accettano resi, invece, per prodotti personalizzati. Dopo che il nostro personale avrà ricevuto la domanda di reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, procederemo ad effettuare il rimborso e riceverai una e-mail quando questo sarà avvenuto. Il tempo per il rimborso dipende dalla modalità di pagamento utilizzata: per acquisto con carta di credito o carta di debito l’azienda accrediterà l’importo complessivo (pari alla somma degli oggetti restituiti ed escluse le spese di spedizione e di reso, se ci sono) direttamente sulla carta con la quale è stato effettuato il pagamento entro 30 giorni lavorativi a partire dalla data di ricezione del reso (il tempo necessario per visualizzare il rimborso dipende dall’istituto che ha emesso la carta); per acquisto con PayPal: il rimborso sarà visibile entro 24 ore da quando riceverai la nostra e-mail di conferma.

Licenze ed uso del software

Le licenze d'uso sono concesse a tempo determionato, a seconda della versione scelta e il periodo di abbonamento, tramite il pagamento di una tantum, o dietro pagamento di un canone. L'acquirente non acquista la proprietà del software AppNotarius, ma solo il diritto di usarlo per la sua attività commerciale, uso limitato al diritto d'istallazione su determinate macchine, alla visualizzazione e l'esecuzione del sistema per lo scopo previsto dalla licenza. Tutti gli altri diritti restano in capo a HB INFORMATICA, quindi la possibilità di rivenderlo, copiarlo, modificarlo ecc.....

LICENZE D'USO AppNotarius Calcolo Preventivi Atti Notarili
La licenza d'uso è concessa a tempo determinato con abbonamento SaaS senza obbligo di rinnovo a fronte di un pagamento mensile. Il sistema sarà quindi installato nel cloud di AppNotarius.com (ubicato nella nostra Data Center a Milano), la versione PRO sarà installata in una cartella dedicata sempre nel nostro cloud; all'acquirente vengono consegnati le credenziali d'accesso al sistema con accesso e postazioni illimitati (connessione simultanea illimitata).

LICENZE D'USO Documenti On-Line
Il sistema AppNotarius Documenti On-Line è basato su code framework open source, ovverosia, il costo di AppNotarius (una tantum o in cloud) si limita al solo sviluppo della piattaforma, all'installazione nel vostro sito web/server/hosting oppure in cloud e alle personalizzazioni dello stesso.

Aggiornamenti software

  • Sistema Calcolo Preventivi Atti Notarili: L'aggiornamento collettivo del software è gratuito, per sempre.
  • Sistema Documenti On-Line: L'aggiornamento collettivo del software è un servizio optional

Condizioni generali

  1. AppNotarius è libera di non accettare gli ordini a suo insindacabile giudizio, ed esclude qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti eventualmente provocati dalla mancata accettazione, anche parziale di un ordine.
  2. Al fine della conclusione della transazione potrebbe essere necessaria l'iscrizione e la registrazione dei dati in formato elettronico nel database aziendale, la comunicazione di tutti i propri dati utili per la contabilizzazione e la consegna dei beni, oltre all'accettazione delle privacy policy.
  3. In seguito alla registrazione si potrà individuare il bene o i beni che si intende acquistare ed inoltrare la richiesta (carrello) alla AppNotarius la quale si riserva il diritto di sospendere o terminare in ogni momento la pubblicazione e l'aggiornamento del catalogo dei beni in vendita, nonché di modificarlo in tutto o in parte a propria insindacabile discrezione e senza alcun obbligo di preavviso.
  4. La AppNotarius assume gli obblighi di fornitura esclusivamente per i beni indicati nell'ordine. Eventuali modifiche successive all'invio dell'ordine dovranno essere inoltrate per iscritto.
  5. Si chiarisce sin da subito che qualsiasi clausola o condizione inserita dal cliente nell'ordine, nella corrispondenza, nella conferma d'ordine o altrove è invalida ed inefficace se non specificamente accettata per iscritto o per email dalla AppNotarius, come pure la procedura automatizzata di completamento transazione e pagamento non possono in alcun modo essere interpretate come implicita accettazione di condizioni o clausole inserite dal cliente nell'ordine od altrove.
  6. La compravendita si perfeziona solo nel momento in cui la AppNotarius avrà dato conferma dell'acquisto e della ricezione del pagamento, per via telematica all'indirizzo di posta elettronica indicato.
  7. AppNotarius non è in alcun modo responsabile nel caso di errata comunicazione dei dati relativi all'ordine.
  8. Le condizioni generali di vendita sono regolate in via esclusiva dalla legge italiana a prescindere dal luogo in cui l'acquirente si trovi o l'ordine debba essere inviato.
    Per ogni eventuale controversia o contestazione posta in essere dopo una transazione, sarà competente in via esclusiva l'autorità giudiziaria di Vicenza (VI), tale competenza non potrà essere derogata per alcuna ragione di continenza, esecuzione, accessorietà o connessioni di lite.

Torna ai contenuti