- GESTIONE PRATICHE IN CLOUD
- GESTIONE PROPRIETÀ IMMOBILIARI – ASSET
- I- TASSAZIONE DEGLI ATTI NOTARILI
- ACCETTAZIONE DI EREDITA’
- APPENDICE
- ASSEGNAZIONE DI BENI IMMOBILI AI SOCI DI SOCIETA' IN LIQUIDAZIONE
- ATTI COSTITUTIVI DI VINCOLI DI DESTINAZIONE
- ATTIVITA' NEGOZIALI INERENTI BENI IMMOBILI E COINVOLGENTI SOCIETA' DI LEASING
- CESSIONE DI AZIENDA
- CESSIONE DI BENI IMMOBILI A DESTINAZIONE ABITATIVA
- CESSIONE DI BENI IMMOBILI STRUMENTALI PER NATURA
- CESSIONE DI TERRENI
- COMPRAVENDITA DI AZIENDA
- CONFERIMENTI DI AZIENDA IN SOCIETA'
- CONFERIMENTI DI BENI IMMOBILI (NON AZIENDALI) IN SOCIETA'
- CONTRATTI DI AFFITTO DI AZIENDE COMMERCIALI (NON AGRICOLE) O DI SINGOLI RAMI DI ESSA
- DIVISIONI
- DONAZIONI
- MUTUI E IMPOSTA SOSTITUTIVA SU OPZIONE
- PERMUTE
- PLURIMI E CON OGGETTO PLURIMO
- PRELIMINARE
- SERVITU' A TITOLO ONEROSO
- II- STRUMENTI
- SISTEMA GESTIONE BENI MOBILI E IMMOBILI IN CLOUD
- SOFTWARE ESSENZIALE IN CLOUD
- SOFTWARE SCADENZARIO IN CLOUD CON HEATMAP
I software di AppNotarius ottimizzano i processi di lavoro: risolvono problematiche interne nel processo del calcolo preventivo degli atti Notarili, delle condivisioni dei files con i clienti e migliorano l’efficienza complessiva in termini di risparmio di denaro, tempo e risorse.
Calcolo Preventivi Atti Notarili
Archivia E Condividi Documenti On-Line
Gestisci le Pratiche dello Studio coinvolgendo i tuoi Clienti !!!
L’unico software in Cloud che non ha rivali con accesso multilivello illimitatoorientato ai partecipanti (Studio + Clienti + Utenti) per gestire le pratiche di qualsiasi tipo con funzioni aggregate e modulare
Il tuo processo di lavoro diventerà un piacevole Journey. Garantito!!!
GESTIRE LE PRATICHE NON È STATO MAI COSÌ FACILE E VELOCE!
iPratiche è sistema di gestione documentale collaborativo che rivoluziona gli studi professionali
Il Document Management System si evolve. Sviluppata da HB Informatica e disponibile anche on premise, ecco iPratiche: la prima e unica piattaforma orientata ai clienti che facilita il complesso processo della gestione pratiche e acquisizione documenti negli studi professionali
Si tratta del primo e unico sistema orientato ai clienti pensato per rispondere alle rinnovate esigenze di tutti coloro che si trovano a produrre grande quantità di documenti e gestire vari tipi di pratiche, dagli studi professionali alle aziende.
Guardando al mondo dei professionisti, ad esempio, solo un terzo degli avvocati usa un Document Management System (DMS). A rivelarlo è lo studio “Covid-19, dall’emergenza insegnamenti per il futuro delle professioni” realizzato dall’Osservatorio Professionisti e Innovazione Digitale della School of Management del Politecnico di Milano analizzando un campione di oltre 3.300 studi professionali multidisciplinari, legali, commercialisti e consulenti del lavoro (di grandi, medie, piccole e micro dimensioni) per indagare la diffusione di Smart Working e Knowledge Management nelle professioni giuridico-economiche. In generale la ricerca evidenzia come l’emergenza sanitaria abbia scatenato la necessità di investire in tecnologie collaborative che consentano anche di gestire la documentazione, modelli di integrazione interna ed esterna e formazione del personale per garantire continuità, trasparenza ed efficienza ai clienti.
È proprio a queste esigenze che risponde perfettamente il software per la gestione pratiche e acquisizione documenti iPratiche. Con l’adozione dei sistemi innovativi come quello sviluppato da HB Informatica la produttività negli studi migliora, con ricadute positive sull’attività e risparmio di tempi, costi e risorse, con benefici anche per l’ambiente in termini di consumo di carta.
È proprio a queste esigenze che risponde perfettamente il software per la gestione pratiche e acquisizione documenti iPratiche. Con l’adozione dei sistemi innovativi come quello sviluppato da HB Informatica la produttività negli studi migliora, con ricadute positive sull’attività e risparmio di tempi, costi e risorse, con benefici anche per l’ambiente in termini di consumo di carta.
leggi di più